09/07/18

Che libro portare in vacanza?


Hai sentito parlare di Non torno subito come il libro perfetto da portare in vacanza e vuoi sapere se fa per te?

Ecco qualche commento dei miei lettori:

Fede: "24 ore fa ho iniziato il tuo libro e ora mi spiace di essere arrivata all'ultima pagina."

Andrea:" È davvero davvero bello. Mi ha preso su un sacco di cose più o meno vissute o pensate o desiderate o provate!"

Alice: "Vecchia, tuo libro quasi finito. Brava bravissima mi piace molto. Di quelli che non riesci a smettere di leggere".

Stefania: "Ha la dote dell'ironia Lisa e un italiano che scorre veloce, come le pagine che ho lasciato girare dal vento, leggendole d'un fiato sulla spiaggia."

Ceci: "Bello bello bello! Mi è piaciuto un sacco! Cercavo di mandare a letto Anna il prima possibile così nessuno mi rompeva le balls".

Franco: "Complimenti per la scrittura libera e senza ipocrisia".

Vally: "L'ho letto in due giorni, sotto l'ombrellone, sono riuscita a seguire il filo della storia anche se ogni tre per due dovevo alzarmi a correre dietro ai bimbi".

Sissi: "Mi è piaciuto molto, molto, molto. Voglio saperne di più della mamma di Mira e dei gioielli, serve il sequel!"


La trama:


Non torno subito Lisa Agosti libro ebook goWare sub viaggi immersioni scuba divingDa ventisei anni il Torno subito è chiuso a prendere polvere, nessuno in paese sa cosa ne sia stato del proprietario, Santo Vergata, sparito senza lasciare tracce dopo aver messo un cartello alla porta.

Quando Mira sale su un aereo di malavoglia, spronata dalla migliore amica, non sa che la aspetta ben più di un colloquio di lavoro. Partire è stato uno sbaglio? Come ci è finita in una villa milionaria dall'altra parte dell'oceano? Tutto quel che desidera è rientrare a Pernovo, anche se ad aspettarla non c'è più un fidanzato e l'unica casa a cui tornare è quella dei suoi genitori. 

Lontana dalla sua zona di comfort, in compagnia di una gatta selvatica e una ribelle sregolata, Mira si troverà catapultata dal Brasile all'Honduras e dovrà fare i conti con affascinanti stranieri, viaggiatori scalzi e un inspiegabile gioiello fuori posto.


Dietro le quinte:


Non torno subito Lisa Agosti ebook libro goWareIl libro può essere letto a vari livelli: passa qualche ora in buona compagnia sognando di posti esotici, scervellati mettendo insieme gli indizi che porteranno a svelare il mistero del "Torno subito" o immedesimati con i personaggi facendoti importanti domande esistenziali. Entra per le peripezie di Mira, resta per il segreto di Santo Vergata e porta a casa una nuova prospettiva di vita. In che senso?
Devi sapere che Non torno subito è nato come saggio di psicologia, volevo parlare della teoria dell'attaccamento di John Bowlby, secondo cui durante il primo anno di vita ogni bambino crea un legame con la madre (o la figura di riferimento) che può essere di tre tipi: attaccamento sicuro, ansioso o evitante. Mira, Isabel e Cece, le tre ragazze protagoniste del romanzo, rappresentano questi tre tipi di attaccamento e li mettono in scena nei loro rapporti sociali. Tramite i personaggi potrai riconoscere in te o nelle persone che conosci caratteristiche tipiche di un attaccamento insicuro e trovare aiuto per uscire da classiche situazioni di stallo nelle relazioni amorose. 
Perché la libertà (di essere se stessi) viene prima di tutto.


Non torno subito Lisa Agosti libro ebook goWare


Chi è l'autore?



Lisa Agosti autore scrittrice romanzo


Se hai letto la mia biografia sai che mi chiamo Lisa, sono di Reggio Emilia e quest'anno arrivano i famigerati anta. Vivo in Canada e ho una bimba di un anno che non vuole saperne di lasciarmi dormire.
Per saperne più su di me leggi qui e guarda le mie foto su Instagram. Per info e collaborazioni scrivimi.


14 commenti:

  1. Il tuo libro sarà sicuramente tra le mie letture dell'estate, domani potrei approfittare dell'offerta lampo, sarà solo su Amazon o anche su altri store?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora questa è l'unica offerta in programma ed è solo su Amazon. Grazie del supporto Giulia, spero gradirai la lettura! <3

      Elimina
    2. Purtroppo l'offerta non è partita :(
      Sto cercando di scoprire il perché... ti terrò informata!

      Elimina
    3. a volte ci mette un po', magari parte nel pomeriggio :-)

      Elimina
    4. Se tutto va bene andrà in promozione domani 12 luglio! :D

      Elimina
    5. Anche il prezzo è cambiato (in meglio)! L'ebook ora è disponibile a 0,99€.
      :)

      Elimina
    6. Preso! Sei nel mio iPad 😄

      Elimina
  2. L'ho finito ieri sera. L'ho bevuto in un fiato e raccontato a puntate a mia figlia (magari limando alcune parti ;). Sapevo che non mi avresti delusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fai arrossire!
      haha mi chiedo che parti avrai evitato di raccontarle? :P
      Sentirti dire che credi in me mi dà una carica incredibile.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Mi sono persa l'offerta ma conto di leggerlo. Magari una volta riuscita a superare questo blocco del lettore! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto il fantastico resoconto della tua gravidanza "tibetana" sei esonerata dai doveri di lettrice per almeno un altro anno! :D

      PS: mi raccomando segui il signor Distruggere su instagram... le mammine pancine sono un balsamo per l'anima!

      Elimina